COVID-19

Consigli - 23 Marzo 2020

COVID-19

In questo momento di preoccupazioni ed incertezze siamo in prima linea con il nostro contributo per garantire l’approvvigionamento di componenti che sono essenziali nella fabbricazione di svariate tipologie di apparecchiature medico ospedaliere, per l’industria alimentare e per la produzione di macchine per l’agricoltura.

I prodotti forniti da SIR sono parte dei componenti fondamentali per la produzione di letti per la terapia intensiva, tavoli operatori e nella fabbricazione di strumentazione per l’igienizzazione ospedaliera. Inoltre, nel settore alimentare, delle macchine agricole e degli impianti per l’allevamento abbiamo da anni consolidato profondi rapporti con i principali produttori dei mercati di riferimento.

Inoltre, riforniamo direttamente con componenti progettati e prodotti in SIR anche l’azienda svizzera Schumo AG,  presente con la fornitura di colonne telescopiche elettriche nella filiera della produzione di apparecchi radiologici e di ecografi di ultima generazione presso alcuni dei più importanti player mondiali del settore.

Continueremo ad impegnarci per essere partner affidabile e parte attiva nell’affrontare questa emergenza. Lo faremo con la responsabilità che richiede questo momento. Stiamo attuando tutte le misure necessarie per salvaguardare la salute dei nostri Collaboratori, rispettando non solo i requisiti sanitari minimi richiesti dalla legge, ma facendo anche di più. La salute è il nostro bene più prezioso.

letto-terapia-intensiva-SIR
ecografo-sir